Living

La parola living deriva dal verbo “To Live”.

Per l’appunto, significa vivere: il cuore della casa è proprio lui, il soggiorno, dove si riuniscono amici e parenti, dove si trascorrono serate in relax davanti alla TV o ad un buon libro.

Per questo, è importante scegliere con cura i mobili da soggiorno e 3GHomeDesign propone prodotti dallo stile classico o contemporaneo con mobili versatili che si sposano perfettamente con zone living dalle linee minimal e moderne.

come arredare il soggiorno



come arredare il soggiorno

Come arredare il soggiorno?

La risposta è: dipende! L’arredamento del living dipende dai propri gusti personali, dalla dimensione della stanza, dall’illuminazione, e così via. Tuttavia, ci sono alcuni elementi essenziali di cui tenere conto che ti aiuteranno a creare lo stile perfetto per il tuo soggiorno:

  1. Valuta le esigenze che riguardano te e la tua famiglia: se, ad esempio, ami molto leggere, perché non inserire una spaziosa libreria? Se, invece, sei un amante dello sport, considera di inserire un televisore con un grande schermo per guardare le partite in tutta comodità;
  2. Ricerca la giusta illuminazione all’interno della stanza: vista la natura versatile di questa stanza, occorre avere un’illuminazione varia e funzionale come, ad esempio, una grande lampada da soffitto che illumini tutto lo spazio oppure punti luce particolari che illuminano solo un oggetto;
  3. Sfrutta gli spazi vuoti. Ogni angolo del soggiorno offre l’opportunità di creare spazi e punti di appoggio nuovi. Ad esempio, puoi inserire mobili che uniscono eleganza e funzionalità come la nostra Madia Vittoria.

Living in stile classico

Scrivici per qualsiasi informazione

Scrivici, saremo felici di aiutarti.

* Richiesto